VUOI INFORMAZIONI?

tel +39 333 363 9918 – ore ufficio
considera che siamo tutti volontari. Se trovi spento lascia un messaggio sms o whatsapp con nome e cognome e sarai ricontattato
mail: info@lacasablu.org
pec: postmaster@pec.lacasablu.org

VUOI ESSERE SOCIO?

Per essere Socio devi essere bene informato su chi siamo e cosa facciamo, devi condividere le nostre finalità ed essere intenzionato a partecipare alle attività. Già questo sito ti può orientare, ma il primo passo è richiedere un incontro conoscitivo contattandoci per telefono o per e-mail. Avrai almeno due incontri, con un volontario e con uno psicologo, in cui tu conoscerai noi e noi valuteremo la tua situazione rispetto al nostro Statuto e la tua motivazione a partecipare. Se lo riterremo utile ti proporremo di partecipare a qualche attività a scopo conoscitivo. Quando avrai la consapevolezza di cosa vuol dire essere socio, compilerai la domanda di adesione e pagherai la quota annuale di 15 eur comprensiva di assicurazione. La tua domanda sarà valutata dal Consiglio Direttivo.

VUOI FARE IL VOLONTARIO?

Con noi hai un’ampia scelta di attività e se vuoi puoi decidere tu quale attività fare, puoi fare quello che ti da più soddisfazione. Devi richiedere un incontro conoscitivo, partecipare ad alcune attività come osservatore. La tua domanda sarà poi valutata dal Consiglio Direttivo.

VUOI COMUNQUE PARTECIPARE?

Se non hai la possibilità di prenderti impegni stabili, puoi partecipare alle nostre attività di Laboratorio o di Movimento allo scopo di “fare inclusione sociale”.

VUOI CONTRIBUIRE?

Se vuoi fare una Donazione

Banca Intesa – Filiale Accentrata Terzo Settore
IBAN – IT 71 G 0306 90960 6100000164880
Causale: “Erogazione liberale”

5xmille

Codice fiscale 95064430242 (Anteas Vicenza)

aiutaci ad aiutare, a te non costa nulla, a noi doni molto