Blu News

Attualità

La Guerra in Ucraina

Leggo i giornali, guardo il telegiornale guardo i social da Facebook a Tik tok e non mi capacito del perché’ e per quale motivo si  sia scatenata una guerra così tanto violenta e con così tanti morti e anche persone che sono costrette a fuggire, in piena pandemia Covid19.
Io personalmente sono molto preoccupata anche perché ho visto  passarmi sopra 4 caccia bombardieri della caserma militare Ederle di Vicenza e in quel momento mi è mancato il respiro dalla paura al solo pensiero di come potevano essere utilizzati quegli apparecchi. Sono molto indignata vedendo che, purtroppo, di mezzo ci sono anche degli innocenti e indifesi bambini. I bambini non si devono toccare! Non hanno nessuna colpa, loro. Spero che questa situazione si risolva al più presto e nel frattempo anche io tramite Facebook e Tik tok esprimo la mia tristezza per quelle povere persone civili che sono costrette a scappare dal loro paese pur non avendo nessuna colpa.
E, con il rispetto che meritate, cari Ucraini vi dico che continuerò a pregare per voi, coraggio e forza da una semplice italiana.

Emily I.

Lascia un commento